Ridistribuzione del componente COM HEIDENHAIN DNC
NC FAQ1032
Domanda:
Come viene installato il componente COM HEIDENHAIN DNC di RemoTools SDK su un sistema di destinazione?
Risposta:
Per l'installazione di RemoTools SDK, il componente software composto da diversi file viene installato (copiato e registrato) sul computer di sviluppo.
> Installazione separata: In Heidenhain FileBase è disponibile un pacchetto di installazione (file .msi) con le versioni più recenti dei file di componenti Heidenhain DNC che può essere installato con Microsoft Installer. A partire da Windows 2000, Microsoft Installer è già incluso nel sistema operativo.
> Inserimento in una propria installazione: Nella cartella RemoTools SDK è presente una sottocartella MergeModules, che contiene i file .msm. Questi file che contengono anche informazioni sulle versioni e correlazioni possono essere inseriti nella propria installazione qualora il tool di installazione supporti i file .msm (Microsoft merge modules). Possono essere ad esempio impiegati a tale scopo i prodotti dell'azienda InstallShield.
> Installazione manuale: Anche i file dei componenti presenti dopo l'installazione di RemoTools SDK nella cartella \Programmi\File comuni\Heidenhain shared possono essere copiati nel sistema di destinazione e registrati manualmente con l'utilità della riga di comando regsvr32.exe. L'utilità regsvr32.exe è parte del sistema operativo Windows.